LATINA, PRIMA SEDUTA DELLA CONSULTA DELLA CASA | Latinatu

da | 07/09/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Si è riunita questa mattina, per la prima volta, la Consulta della Casa. Presenti alla seduta di insediamento, convocata dal sindaco Matilde Celentano, gli assessori ai Servizi sociali Michele Nasso e all’Urbanistica Annalisa Muzio, i consiglieri comunali Giuseppe Coluzzi e Daniela Fiore, nonché il dirigente Quirino Volpe.

Hanno partecipato i rappresentanti di A.P.E., Confedilizia, U.P.P.I., A.S.P.P.I., Federproprietà, S.U.N.I.A., Uniat Asp Lazio, S.I.C.E.T., Sai-Cisal, Unione Inquilini e Ania.

“Quella di oggi – dichiara la prima cittadina – è stata la prima seduta di un organo che abbiamo fortemente voluto istituire, che ha come obiettivi la trasparenza degli affitti, a tutela degli inquilini per l’applicazione di canoni concordati e dei proprietari di casa, ma anche degli immobili commerciali, per l’accesso alle agevolazioni previste per legge. Le politiche de … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *