LATINA: RIAPERTO IL CENTRO “LE TAMERICI” | Latinatu

da | 11/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Il centro diurno “Le Tamerci” riapre con un nuovo look: inaugurati oggi pomeriggio i lavori di ristrutturazione e di ampliamento realizzati presso la struttura di via Casilina Sud, dedicata agli adulti con disabilità.

A tagliare il nastro il sindaco Matilde Celentano, insieme al vicesindaco Massimiliano Carnevale, all’assessore ai Servizi sociali Michele Nasso, numerosi consiglieri comunali e don Enrico Scaccia, vicario del Vescovo di Latina. Presenti all’evento, tra i tanti, i famigliari dei 27 utenti del centro diurno, i rappresentanti della cooperativa Osa, nelle persone di Sandro Martufi, Renzo Pilozzi e Piero Carluccio, la coordinatrice del centro Rosaria Donatiello, gli assessori comunali Annalisa Muzio, Franco Addonizio e Andrea Chiarato, il presidente della commissione consiliare Welfare Nicola Catani, i consiglieri comunali e provinciali Renzo Scalco e … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *