LATINA – E’ stato sospeso lo sciopero del trasporto pubblico locale, in programma a Latina lunedì 6 maggio. Lo comunica l’assessore Gianluca Di Cocco, con delega ai Trasporti, spiegando che è stato siglato ieri un accordo tra Comune di Latina, gestore del servizio di Tpl, Csc Mobilità, e sindacato Faisa Cisal.
“Con il parere favorevole dell’Avvocatura – ha spiegato l’assessore Di Cocco – come Comune ci siamo impegnati a deliberare quanto prima l’erogazione da parte dell’Ente del contributo regionale dovuto all’azienda Csc Mobilità . Questo consentirà alla stessa, dopo mesi di incessante lavoro degli uffici, di chiudere una situazione che si trascinava da anni. Con l’accordo siglato, la Csc Mobilità si è impegnata al recupero dei buoni pasto non ancora erogati dall’inizio dell’anno, tenendo in considerazione le osservazioni dell’organizzazione sind … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti