“Le  sanzioni funzionano”.  Eccome. | maurizioblondet.it

da | 28/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
La carenza di germanio e gallio dovuta alle restrizioni all’esportazione cinesi sta iniziando a farsi sentire, i produttori di semiconduttori stanno affrontando carenze. L’America ha cercato di schiacciare i semiconduttori cinesi, ma ha solo dato una spinta all’industria. Ora i semiconduttori occidentali saranno lentamente soffocati. Gli idioti gestiscono lo spettacolo.
Più precisamente, sono neo-primitivi: gente che vive nella civiltà tecnologica come il primitivo vive nella foresta amazzonica. Più grave , costoro comandano dall’alto di una civiltà tecnologica che –  loro non sanno – non esiste più, perché loro l’hanno distrutta a forza di delocalizzazioni nel “terzo mondo”. Ai tempi di Maao, i cinesi nulla sapevano di germanio e gallio e della loro utilità.  Chi glielo’ha insegnato? I plutocrati  “americani” trasferendo là le tecnologie  avanzat … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *