Libano. Tank israeliano spara contro le postazioni Unifil: due feriti. Nel mirino anche le basi italiane | maurizioblondet.it

da | 10/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

La belva genocida aveva appena dichiarato persona non grata  il segretario ONU. Era  il primo passo:  sputa sulla “legalità  internazionale” stabilita dall’Occidente per  il suo e  loro vantaggio…. .ora tratta  ONU da stato nemico:  come Libano, Siria, Iran, Egitto….   Agisce da Padrone del Mondo.
Cosa dice la Segre? E Mattarella non monita ?  E Gioggia?
Da Avvenirre:
L’intimazione a evacuare, nei giorni scorsi. La secca replica: non ammaineremo la bandiera dell’Onu. E oggi l’incidente. L’esercito israeliano, nel sud del Libano, ha sparato sulla base dell’Unifil, la forza di interposizione internazionale della quale fa parte un contingente italiano. Ci sarebbero almeno due feriti tra i caschi blu. Nella zona sono in corso feroci scontri tra le truppe dello Stato ebraico e le milizie sciite filoiraniane degli Hezbollah.
https://x.com/_marcomontanari/status/1844019892955357379
 
L’aveva appena dichiarato  il ministro  delle finanze israeliano, Bezalel Smotrich, che ha rilasciato durante un’intervista:
“Sono molto chiaro: vorrei uno stato ebraico che comprenda Giordania, Libano e parti di Egitto, Siria, Iraq e Arabia Saudita. Secondo i nostri più grandi saggi, Gerusalemme è destinata a estendersi fino a Damasco”.
https://x.com/ShaykhSulaiman/status/1844179103227969768
Reporter e cameramen di Al Jazeera sono stati presi di mira dall’esercito israeliano. Un cecchino ha ferito il cameramen al collo.
https://x.com/SicilianoSum/status/1844079522104451482
Articolo di H.Makow
 
Il model … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *