Non mi fate scrivere una recensione, perché faccio fatica e sbaglio sempre più a digitare -. E se dovessi copiare le frasi e i passi del libro che mi hanno convinto e vorrei segnalare, sarebbe già metà del volume.
Il tema generale è “La scienza è diventata una raccolta di articoli di fede, che non consente dubbi o critiche, pena l’esclusione , non solo dalla sua chiesa laica, ma dalla comunità tutta”
Ovviamente “articoli di fede” è il contrario della Scienza,che nacque appunto col non accontentarsi dei dogmi e del Principio di Autorità. Con l’aggravante che l’autorità era San Tomaso d’Aquino, che almeno voleva mandarci in Paradiso, oggi è Burioni. Abbiamo subito i rigori e i comandi di uno scientismo omicida del Potere, che fa della scienza una sorta di parodia dogmatica..Siccome vogliono farlo tornare in vigore, leggete il libro, oggi … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
L’oscurantismo chiamato Scienzah | maurizioblondet.it

0 commenti