Noi no
Il pensiero di Orban sulla transizione sistemica globale e sulla grande strategia ungherese
Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha elaborato la transizione sistemica globale e la grande strategia del suo paese al suo interno durante un lungo discorso alla Balvanyos Free Summer University and Student Camp nel fine settimana. La trascrizione in inglese di oltre 11.000 parole è stata pubblicata lunedì, e il presente articolo la riassumerà per comodità del lettore. È iniziato con lui che riaffermava che è suo dovere cristiano promuovere la pace e prendeva in giro l’UE per il suo mantra orwelliano “la guerra è pace”.
Ha poi affermato che il conflitto ucraino è stata per lui una “pillola rossa” e ha continuato a spiegare i dieci modi in cui gli ha aperto gli occhi sulla realtà.
nnanzitutto , ci sono state enormi perdite da entrambe le parti, ma entrambe continueranno a combattere a meno che le parti interessate esterne non intervengano diplomaticamente, poiché sono convinte che vinceranno.
In secondo luogo , gli Stati Uniti sono passati dal contenere la Cina al condurre una guerra per procura contro la Russia, il che ha avvicinato i due e ha suscitato interrogativi sul perché gli Stati Uniti abbiano agito in qu … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti