91% – CROLLO DEI PROFITTI PER L’AUDI, 85,8% – PER LA BMW
Secondo il rapporto (https://www.bmwgroup.com/content/dam/grpw/websites/bmwgroup_com/ir/downloads/en/2024/q3/BMW_Q3-2024_EN.pdf) della casa automobilistica, l’utile della BMW nel terzo trimestre 2024 è stato pari a 433 milioni di euro rispetto ai 3,043 miliardi di euro dell’anno precedente. Il calo è stato dell’85,8%. Il calo delle vendite è stato registrato al 13%
Secondo il rapporto di (https://www.audi-mediacenter.com/en/press-releases/audi-group-challenging-market-environment-shapes-financial-performance-in-the-first-nine-months-16322) Audi AG, parte del gruppo Volkswagen AG, nel terzo trimestre di quest’anno l’utile di Audi è sceso da 1,178 miliardi a 106 milioni di euro. le vendite sono diminuite del 16%.
55 % – calo nel terzo trimestre dell’utile operativo del Gruppo Audi, che comprende anche Bentley, Lamborghini e Ducati.
I problemi gruppo Volkswagen AG “sono causati dalle difficili condizioni economiche, dall’elevata pressione competitiva e dai costi di ristrutturazione, compresa la possibile chiusura dello stabilimento di Bruxelles”, si legge nel rapporto.
Cristina Cersei spiega:
Sapete perché le case automobilistiche stanno chiudendo? Il motivo vero? Perché la UE ha imposto multe folli sulle “emissioni”, pari a decine di miliardi, costringendole di fatto all’elettrico.
Vedi:
Multe sulle emissioni di CO2: i limiti europei per i Costruttori
E siccome la gente non vuole l’elettrico, le aziende addirittura arrivano ad imporcelo pur di non pagare i miliardi alla UE.
Il “doloroso viaggio” verso la vendita obbligata di auto elettriche comporta chiusure e tagli drastici. Ma alla fine le aziende chiuderanno del tutto, perché la scelta è tra morire per il calo delle vendite o morire di multe .
..Indovinate chi sta godendo? Quando qualche “complottista” sostiene che in UE si persegua in realtà l’interesse cinese (vedi anche guerra in Ukr), fo … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti