Medici ebreo-americani agghiacciati dalla crudeltà dei genocidi | maurizioblondet.it

da | 26/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

sbalorditi dal numero di bambini di Gaza sparati volontariamente  alla testa

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito Israele “l’esercito più morale del mondo”, ma l’elevato numero di ferite profondamente dolorose riscontrate dai chirurghi americani volontari a Gaza mette in dubbio tale affermazione.
Il dottor Mark Perlmutter, chirurgo ebreo-americano con grande esperienza in zone disastrate, è tra coloro rimasti terrificati  dalla devastazione civile a cui hanno recentemente assistito a Gaza, e in particolare dall’elevato numero di ferite apparentemente provocate da colpi di precisione su bambini  , compresi bambini piccoli.
Perlmutter (secondo da sinistra) con il team medico volontario che ha trascorso alcune settimane a Gaza (Foto: Dr. Feroze Sidhwa tramite Politico)“Tutti i disastri a cui ho assistito,  messi insieme – 40 viaggi missionari, 30 anni, Ground Zero, terremoti, tutto questo insieme – non equivalgono al livello di carneficina che ho visto contro i civili solo nella mia prima settimana a Gaza”, ha detto al Sunday Morning  della CBS il dottor Mark Perlmutter, chirurgo ortopedico e vicepresidente dell’International College of Surgeons  .

Ciò che più lo colpì fu la sua osservazione che la stragrande maggioranza dei pazienti che lui e il suo team curavano erano bambini :
“Non avevo mai visto una cosa del genere prima. Ho visto più bambini inceneriti di quanti ne abbia mai visti in tutta la mia vita, messi insieme. Ho visto più bambini fatti a pezzi solo nella prima settimana… parti del corpo mancanti, schiacciati dagli edifici, la maggioranza più grande, o dalle esplosioni di bombe, la seconda più grande maggioranza.” 
Anche Perlumutter, un ebreo cresciuto nel New Jersey e ora residente nella Carolina del Nord, era turbato da ciò che attribuiva a colpi di fucile mirati diretti contro dei bambini, alcun … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *