Meloni ha deciso di offendere Putin… e anche Trump | maurizioblondet.it

da | 24/02/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha  di nuovo illuminato la facciata principale di Palazzo Chigi con i colori nazionali dell’Ucraina
https://x.com/dottorbarbieri/status/1893386254437204207

Addio gas russo e petrolio a basso prezzo, addio aziende italiane  a Mosca – ma colorando così il palazzo ha offeso anché Trump, a cui questo atto Non passerà inosservato.
Lavriov aveva avvertito, questo governo pagherà gli atti di inimicizia re ostilità che  ha prodigato allla Russia. Bisognerebbe cacciare la Melooooooni, farla dimettere…. Ma anche fosse  possibile, chi andrebbe al governo?
Schlein: “Trump e Putin sono due autocrati. Alla Ue serve un piano da 750 miliardi l’anno”
L’allarme della segretaria dem: «Vogliono riscrivere l’ordine mondiale a colpi di machete». Tornare al gas russo sarebbe un errore drammatico, vorrebbe dire non aver imparato la lezione”
Gustate , mentre  l’economia e l’industria italliana collassa per le saznioni-alla –Russsia, la raffinata analisi geopolitica della Schlewi… due autocr … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *