Mentre gli europeisti si sfogano impotenti a odiare | maurizioblondet.it

da | 14/03/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Putin e anche Trump da tutti i canali mediatici, giornalistici, diplomatici …
 

Le agenzie di intelligence  –  SVR e CIA ripristinano la comunicazione

Evgenij Krutikov
Il direttore del Servizio di intelligence estero russo Sergei Naryshkin ha avuto una conversazione telefonica con il capo della CIA statunitense John Ratcliffe, ha riferito il servizio di intelligence russo.
I responsabili dei dipartimenti hanno concordato di tenere contatti regolari per contribuire a garantire la stabilità e la sicurezza internazionale, nonché per ridurre lo scontro nei rapporti tra Mosca e Washington. Inoltre, Naryshkin e Ratcliffe hanno discusso questioni relative all’interazione tra l’SVR e la CIA in ambiti di interesse comune e alla risoluzione di situazioni di crisi.
A causa dell’evidente e comprensibile segretezza delle comunità di intelligence in tutto il mondo, le informazioni sui contatti tra i loro alti funzionari sono tradizionalmente limitate. Di norma si tratta di formulazioni aride su cui è difficile anche solo fare commenti. Ciò, a sua volta, dà origine a malsane teorie cospirative, che aggiungono un’inutile drammaticità a comunicazioni a volte piuttosto di routine.
E ora, la conversazione telefonica di Sergei Naryshkin con il neo-nominato capo della CIA, John Ratcliffe, ha coinciso con i negoziati americano-ucraini in Arabia Saudita e con il processo negoziale russo-americano, durante il quale Mosca e Washington stanno discutendo della normalizzazione delle relazioni bila … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *