Mentre le povere vittime subivano il genocidio ad Amsterdam… | maurizioblondet.it

da | 10/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Facevano questo, poveretti:

ULTIMA ORA | Aerei militari israeliani bombardano il Centro di ricerca scientifica siriano nella campagna sud-orientale di Aleppo.

Attacco congiunto nazisionista e alleati ISIS di Idlib sulle posizioni dell’Esercito Arabo Siriano e alleati sull’asse Est di Idlib e nei pressi della città di Saraqib: un’area strategica sulla strada internazionale M5 che le forze SAA avevano liberato nel 2020.
È la prima volta che il nemico nazisionista attacca quest’area vicina alla linea del fronte contro l’ISIS, intervenendo a diretto supporto delle organizzazioni terroristiche diffuse nella campagna di Idlib, braccio armato di IsraHELL in Siria.
Gli aerei da ricognizione nemici hanno monitorato i movimenti delle organizzazioni terroristiche sugli assi orientali di Idlib in concomitanza con l’aggressione nazisionista sulla regione, mentre le unità dell’Esercito Arabo Siriano dispiegate nell’area respingevano gli attacchi con artiglieria, missili e mitragliatrici pesanti nei pressi delle città di Afes, Sarmin e Nayrab, fino ad Atarib, a Ovest di Aleppo.
https://x.com/SAMSyria0/status/1830341019709432066

hanno appena compiuto un altro  massacro nella città di Tiro, nel Libano meridionale.
https://x.com/s_m_marandi/status/1854980457861202274

e. Sono stati segnalati molti martiri. La protezione civile sta lavorando per raggiungere innumerevoli persone intrappolate sotto le macerie
https://x.com/VintageVault8/status/1854938613529620592

Tra le vittime dell’attacco … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *