Mosca “studia” la proposta, e intanto si porta avanti:sul terreno | maurizioblondet.it

da | 13/03/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Esempio:
Quasi tutte le forze armate ucraine presenti sul territorio di Novo-Ocheretovatoye sono state distrutte, ha affermato il comandante del gruppo d’assalto russo.
https://x.com/Zlatti_71/status/1899772043236639079
https://x.com/christian_fsi/status/1899833262257602844
Rapporto del Capo di Stato Maggiore Generale a Putin. Punti chiave:
L’86% del territorio della regione di Kursk precedentemente occupato dalle Forze armate ucraine è stato liberato. L’esercito ucraino ha perso più di 68.000 uomini e oltre 7.000 unità di equipaggiamento. Le forze russe hanno riconquistato più di 1.100 chilometri quadrati di territorio.
Il gruppo “Sever” (Nord) ha liberato 24 insediamenti solo negli ultimi cinque giorni. Le forze ucraine nella regione di Kursk sono isolate e vengono sistematicamente eliminate. Le truppe russe hanno attraversato il confine in diverse zone e sono entrate nella regione di Sumy, in Ucraina. L’obiettivo di sconfiggere le Forze Armate ucraine nella regione di Kursk e raggiungere il confine di Stato sarà raggiunto nel più breve tempo possibile. – RVvoenkor
– I soldati catturati nelle regioni di Akursk saranno trattati come terroristi perché hanno truciidato dei civili – I mercenari NON sono coperti dalla Convenzione di Gin … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *