Nicolosi, via alla riqualificazione di 70 alloggi dell’Ater | Radioluna

da | 29/05/2024 | Degrado, Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

LATINA – Saranno riqualificati 70 alloggi popolari del quartiere Nicolosi. L’Ater ha firmato il contratto che assegna i lavori per il secondo lotto dell’ intervento riqualificazione Quartiere Nicolosi. (il contratto è stato sottoscritto con la ditta Adv associati Srl di Nola)
“L’intervento specifico  – si legge in una nota dell’azienda per l’edilizia residenziale pubblica – riguarda la riqualificazione degli alloggi di proprietà Ater che insistono nel quartiere per un importo complessivo di due milioni di euro. Si tratta di una parte di un ampio progetto di rigenerazione urbana che rientra nell’ambito del programma innovativo nazionale per la qualità dell’ abitare (Pinqua) e che l’Ater in quanto soggetto attuatore, per conto del Comune di Latina, sta attivando nello storico quartiere del capoluogo; un intervento integrato che prevede un investimento compl … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *