LATINA – “Novecento. Un secolo da scoprire” è il titolo della nuova rassegna di spettacolo dal vivo che si aprirà sabato 18 maggio nell’Arena del Museo Cambellotti. Frutto della collaborazione tra il Comune di Latina, il Museo Cambellotti e il Campus Internazionale di Musica, l’iniziativa prevede nove spettacoli, dal 18 maggio al 29 giugno, con artisti di fama internazionale e giovani formazioni.
“Il progetto ‘Novecento’ è nato con lo scopo di invitare a conoscere meglio il patrimonio culturale della città che ha radici nel secolo scorso ma vuole guardare al futuro, provando a mettere a sistema le realtà culturali del territorio e creare un circuito virtuoso di crescita della comunità locale, fatto di reti e connessioni tra le istituzioni, tra i corpi sociali, tra le generazioni”, spiega la sindaca di Latina Matilde Celentano sottolineando anche che “gli spetta … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti