Abbiamo visto che, dopo l’arresto di Diddy, il rapper organizzatore di orge sfrenate con minacce e violenza (e certo ricatti ai politici che vi partecipavano) Hillary Cllinton ha dichiarato che si stava preparando un complotto per screditare Kamala Harris, la loro candidata.
Ed ecco che il New York Post (giornale trumpiano) rievoca un messaggio di ringraziamento che Kamala mandò a “Diddy” il 10 aprile 2020 per averla aiutata nella campagna presidenziale di allora con una raccolta fondi.
https://x.com/KamalaHarris/status/1248624302682828802
Combs è stato accusato di aver adescato vittime di sesso femminile e prostituti maschile spettacoli sessuali sotto l’effetto di droghe, spesso della durata di giorni, soprannominati “Freak Offs ” .
L’atto d’accusa ha inoltre rivelato che, durante la perquisizione delle ville di Combs a Miami e Los Angeles avvenuta lo scorso marzo, i funzionari hanno scoperto 1.000 bottiglie di lubrificante (sic) e olio per bambini, nonché tre AR-15….. Le bottiglie sarebbero state utilizzate per i “Freak Off”, durante i quali Combs avrebbe “colpito, preso a calci, lanciato oggetti e trascinato le vittime per i capelli”.
Il rapper avrebbe “minacciato di rovinare la carriera delle vittime e di ridurle alla fame” se si fossero rifiutate di partecipare ai “Freak Offs”.
Tutti gli altri media mainstream invece sono impegnati a soffocare quel collegamento fra la”loro” candidata e l’incredibile … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti