Ora pensa a tutti i leader europei che hanno sempre pensato di avere un alleato magnanimo a Washington
e ora tremano al solo pensiero che un giorno potrebbero fare la stessa fine di Zelensky in mondovisione
https://x.com/Glenn_Diesen/status/1895572438362251470
Trump: “Zelenskyy non è pronto per la pace
Trump: “Zelenskyy non è pronto per la pace se l’America è coinvolta, perché ritiene che il nostro coinvolgimento gli dia un grande vantaggio nei negoziati. Non voglio un vantaggio, voglio la PACE”
Lingua originale: inglese. Traduzione di.
Zelensky ha ringraziato tutti i leader europeik uno per uno, per il loro sostegno! Sembra che la critica di Vance sul fatto di non aver mai detto grazie gli sia rimasta impressa.
La traduzione è corretta? Aiutaci a migliorare condividendo il tuo feedback:
https://x.com/MyLordBebo/status/1895716251647033822
«Piccolo commento a caldo, dopo che sono volati gli stracci nello Studio Ovale tra Trump e Zelensky davanti ai giornalisti, portando ad una brusca interruzione della visita e alla cancellazione della conferenza stampa prevista dopo. Trump ha parlato da padrone, perché lo è. Zelensky è stato trattato da servo, perché lo è. Il poveretto però ancora non se ne rende conto: per tre anni l’hanno gonfiato a dismisura, facendogli credere di essere l’eroe del Mondo Libero. E questo l’ha portato a pensare di potersi mettere a dibattere e contraddire il Padrone senza essere preso a schiaffi davanti a tutti. Il deficiente credeva di essere Macron, ovvero un occidentale che può trattare alla pari con Trump. Invece è … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti