Sequestro confermato per il cosiddetto palazzo Malvaso: il Riesame di Latina si è pronunciato sul ricorso
Il Tribunale del Riesame ha respinto il ricorso presentato dalla proprietà del complesso che sorge a Borgo Piave, confermando la validità del provvedimento di sequestro eseguito a marzo.
Lo scorso 30 marzo, infatti, i militari del Nucleo Investigativo di polizia ambientale agroalimentare e forestale del Gruppo carabinieri forestale avevano dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina.
Il provvedimento accoglieva la richiesta formulata dal sostituto procuratore della Repubblica di Latina, Giuseppe Miliano, inerente alla prosecuzione dei lavori del centro residenziale e commerciale costituito da 23 unità immobiliari più una unità commerciale, articolate su quattro livelli + piano seminterrato, della volumetria complessiva pari a 9.762 metri cubi , situato a Borgo Piave.
Il complesso edilizio “Malvaso” – dal cognome del costruttore ed ex consigliere comunale di Forza Italia della maggioranza Di Giorgi, Vincenzo Malvaso -, come noto, risulta essere gi … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti