Partecipa alla nostra iniziativa: “Questo é un Negozio NO GREEN PASS! “

da | 19/01/2022 | Editoriale Latinascalo.org, In Evidenza, No Green Pass | 0 commenti

A decorrere da domani, 20 gennaio 2022 il draghistan porrà in essere ulteriori misure liberticide e discriminatorie verso i cittadini italiani, adottando il green pass e super green pass, ovvero le tessere naziste e razziali dei giorni nostri, all’interno di una serie di esercizi commerciali e uffici pubblici e dal 1° febbraio sarà permesso l’accesso ai non “sierati” solo ad un numero ristretto di attività e servizi essenziali. Sappiate che questo disposto é contrario a quanto stabiliscono le norme europee e nazionali che salvaguardano la libertà degli individui e sono altamente discriminanti e quindi contrarie alle leggi che sanciscono l’uguaglianza tra i cittadini.

L’adozione di queste regole imposte con dei semplici decreti poi convertiti in legge in parlamento con il ricatto della fiducia, attuano, di fatto, uno stato di polizia anche all’interno degli esercizi commerciali discriminando chi può averne accesso e punendo gli esercenti e i cittadini che esercitano i propri diritti, la propria libertà e le proprie scelte contravvenendo alle regole dittatoriali.

Per tale motivo, noi di LatinaScalo.org, da sempre in difesa delle libertà e dei diritti dei cittadini, abbiamo deciso di mettere da oggi a disposizione delle attività commerciali e dei cittadini stessi, un supporto informativo all’interno delle pagine del nostro blog e sui nostri social, creando uno spazio “NO GREEN PASS” al link No Green Pass | Latinascalo.org nel quale troverete le risorse che possono aiutarvi a combattere questo stato di dittatura politico-sanitaria che non ha ragione alcuna di esistere.

Inoltre all’insegna di questa iniziativa le aziende, i negozi, le attività commerciali che saranno inserite nell’elenco di quelle all’interno delle quali o per i cui servizi sarà necessario esibire il Green Pass o il Super Green Pass, dandoci gli estremi della propria attività all’indirizzo di posta elettronica redazione@latinascalo.org, saranno inseriti all’interno della pagina Attività Commerciali NO GREEN PASS, in un elenco di esercenti che garantiscono comunque l’accesso dei cittadini nel proprio negozio al di la che questi esibiscano o meno la tessera verde. Non si tratta di un comportamento contrario alle norme vigenti ma attua la DISOBBEDIENZA CIVILE aderendo alle leggi attualmente in vigore che tutelano la privacy dei cittadini.

Abbiamo realizzato anche un manifesto sia in formato PDF che in formato immagine JPG che gli esercenti che aderiscono all’iniziativa potranno stampare autonomamente e affiggere alle vetrine e sulle porte di accesso della propria attività, con il quale chiariscono che all’interno di quel negozio non saranno lese le libertà fondamentali dei clienti. I cittadini saranno comunque liberi di esibire il loro green pass ma non saranno discriminati rispetto a coloro che non vorranno farlo in quanto questo comportamento é tutelato dalla legge europea ed italiana. 

Abbiamo anche reso disponibile, sempre nella pagina NO GREEN PASS, un post nel quale abbiamo dato visibilità ad un egregio lavoro di un compagno della resistenza civile che ha realizzato un documento che, in caso di controlli, potrà essere utilizzato quale dichiarazione resa alle forze di polizia o agli altri avventori pistoleri, servi del rinoceronte, che volessero chiedervi il green pass all’interno degli esercizi commerciali o anche in altre circostanze.

Supportateci e diffondete per favore questi contenuti. Lottiamo tutti insieme. La conoscenza ci renderà liberi.

Scarica questa locandina in 1) FORMATO PDF e 2) FORMATO JPG
Contattaci poi all’indirizzo mail redazione@latinascalo.org per essere inserito nella pagina Attività Commeciali NO GREEN PASS!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *