Pedo-Hollywood: i complottisti avevano ancora ragione | maurizioblondet.it

da | 03/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
THIS IS HOLLYWOOD E non mi dite che nessuno sapeva niente, visto che andava avanti da 30 anni. Non mi dite che molte star lanciate da Diddy (più noto come Puff Daddy qui da noi) non siano passate -più o meno volontariamente- per queste forche caudine.
E chissà che molte “star mancate”, ovvero persone che poi non hanno sfondato, non sia gente che ha rifiutato tale ambiente da malati mentali. Questa è Hollywood, questo lo star system della musica e del grande schermo,
dove non si lavora senza che esista dell’ottimo materiale ricattatorio con cui obbligare le varie star a dire e fare ciò che vogliono i burattinai. Mi auguro che il caso Puff Diddy tiri giù tutto il cucuzzaro una volta per tutte. Ma ho qualche dubbio che ciò accadrà. (Chris Cersei)
 
 

 
… e ai politici?i miliardari?  e gli immunologi?
Newsweek (incredibilmente) ci parla di sangue estratto dai bambini.

Adrenocromo, come fosse per l’eterna giovinezza: cosa sta succedendo al settimanale americano, che riporta argomenti tabù per i grandi media?

Apr 12, 2021 – 08:54Aggiornato: Apr 12, 2021 – 09:02
0

adrenocromo sangue bambini droga elites

 
Can blood from young people slow aging? Silicon valley has beat billions it will.
Newsweek (uno dei principali media statunitensi) stupì il mondo alcune settimane fa quando riportò al titolo le tesi su bambini destinati alla tratta dei minori gestita suppostamente dai Clinton, stipati nei containers stipati sull’Ever Given. Era la grande nave cargo incredibilmente incastrata nel Canale di Suez per circa una setti … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *