Spiegatobenissimo da Orban
È inaccettabile che la sessualità, sia essa omosessuale o eterosessuale, venga portata in piazza.
MB:
E’qui la violazione essenziale: il “portare in piazza” comportamenti, anche eterosessuali. Loro calpestano il diritto di tutti gli altri a non essere sollecitati sensualmente , il diritto basilare al riserbo. Se Wikipedia scrivesse di me “Maurizio Blondet, giornalista, eterosessuale” mi offenderebbe ugualmente. Non è questo cche mi definisce come cittadino, “in piazza”
Orban prosegue:
Non è normale che attivisti di ogni genere, ad esempio gli attivisti per le questioni di genere, vogliano recarsi nelle scuole e, al posto dei genitori, dire ai bambini quando e cosa devono sapere su questo complesso aspetto della vita.
Loro scendono in piazza e non gliene frega niente che ci siano milioni di bambini in questo Paese che hanno bisogno di essere istruiti, con i quali bisogno di iniziare a lavorare, che hanno bisogno di essere cresciuti per diventare persone sane e a cui deve essere data l’opportunità di essere felici nella vita. E la responsabilità ricade sui genitori.
E questo viene fatto con l’aiuto di ogni genere di propaganda, … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
Perché Orban ha vietato le sfilate LGBT | maurizioblondet.it

0 commenti