Nel pomeriggio di ieri, 22 settembre, il Soccorso Alpino e Speleologico Lazio è intervenuto, a Norma, tempestivamente per soccorrere un parapendista 66enne di Genzano, che ha subito un grave incidente poco dopo il decollo nei pressi del suggestivo Parco Archeologico di Norba, a Norma.
L’uomo si era lanciato con il suo parapendio quando, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato a terra. L’impatto è stato violento e gli ha causato una frattura al femore, rendendo necessario un immediato intervento di soccorso.
Sul posto è giunta un’eliambulanza della Regione Lazio, con a bordo un tecnico di elisoccorso del CNSAS, insieme al medico e all’infermiere del 118, pronti a stabilizzare il ferito. Data la complessità della situazione e il punto particolarmente impervio dove il parapendista era caduto, è stata at … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti