https://x.com/Livythinker/status/1795510916198412719
In 20 anni 800 contagiati dall’aviaria su 8 miliardi di gente, deceduti la metà…in 20 anni. Stanno parlando del nulla, e come al solito prevalgono le scelte politiche economiche su quelle sanitarie. Uno schifo già visto in questi ultimi 4 anni.
Quindi ci provano con la dengue
I negoziati per il Trattato Pandemico Globale sono falliti, ma si agita la paura di ciò che accadrà per rilanciarli
Scritto da Michael Snyder tramite TheMostImportantNews.com,
L’Organizzazione Mondiale della Sanità sperava che alla fine di questo mese ci fosse un voto sul trattato globale sulla pandemia all’Assemblea Mondiale della Sanità, ma ora ciò non accadrà. I negoziati che avrebbero dovuto sfociare in una bozza finale del trattato si sono completamente interrotti, e questa è un’ottima notizia perché il trattato avrebbe trasferito un’enorme quantità di autorità all’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ma se la febbre dengue continua a dilagare in tutto il mondo come è successo finora, o se l’H5N1 muta in una forma che può diffondersi facilmente da persona a persona, la paura di ciò che accadrà dopo potrebbe potenzialmente rilanciare i negoziati.
l’OMS ha ammesso pubblicamente che i negoziati si erano conclusi senza produrre una bozza finale del trattato. Quanto segue proviene da ABC News …
Venerdì, Roland Driece, copresidente del comitato negoziale dell’OMS per l’accordo, ha riconosciuto che i paesi non sono stati in grado di presentare una bozza. L’OMS sperava che si potesse concordare una bozza finale di trattato durante la riunione annuale dei ministri della sanità che inizierà lunedì a Ginevra.
“Non siamo dove speravamo di essere quando abbiamo avviato questo processo”, ha affermato, aggiungendo che la conclusione di un accordo internazionale su come rispondere a una pandemia è fondamentale “per il bene dell’umanità”.
Driece ha affermato che l’Assemblea mondiale della sanità la prossima settimana trarrà lezioni dal suo lavoro e traccerà la via da seguire, esortando i partecipanti a prendere “le giuste decisioni per portare avanti questo processo” per raggiungere un giorno un accordo sulla pandemia “perché ne abbiamo bisogno”.
Un tempo, il direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus nutriva grandi speranze per il trattato, e insiste ancora sul fatto che “tutto è possibile” …
Affrontando l’ultimo giorno di negoziati, il capo dell’OMS ha insistito: “Questo non è un fallimento”.
“Proveremo tutto – credendo che tutto sia possibile – e faremo in modo che ciò accada perché il mondo ha ancora bisogno di un trattato sulla pandemia”, ha affermato.
Dato che per ora il … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti