prossime rivelazioni di Trump sui suoi attentatori | maurizioblondet.it

da | 07/03/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Trump dice che la prossima settimana riceverà un rapporto su entrambi i suoi tentativi di assassinio.
Trump sembra già sapere qualcosa e tira ripetutamente in ballo il secondo assassino e i suoi “sei cellulari” che avevano “app straniere” e “strani segni”. Trump suggerisce chiaramente che è possibile che ci sia una cospirazione più grande in atto.
Ryan Routh, il secondo attentatore
Dato che il secondo assassino, Ryan Routh, era apertamente pro-Ucraina, si è recato in Ucraina nel 2022 durante la guerra e ha cercato di aiutare a reclutare americani per combattere in Ucraina, c’è un ovvio primo sospettato su quale nazione straniera potrebbe aver aiutato Routh. Oltre all’affiliazione di Routh con l’Ucraina, abbiamo visto Trump tagliare i finanziamenti all’Ucraina, sta cercando di ritirarsi dalla NATO e sta cercando di verificare dove sono andati i soldi in Ucraina.
Con il senno di poi, è ormai incontrovertibile che coloro che avrebbero tratto i maggiori benefici dalla sconfitta di Trump alle elezioni del 2024, erano Zel … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *