Anche quest’anno il Comune di Latina ha pubblicato un bando per il Natale. Lo scopo è quello di creare il maggior numero di eventi possibili nel periodo 18 dicembre 2019 – 6 gennaio 2020. Sono invitati a partecipare al bando sia le associazioni che i soggetti privati. Gli spazi che saranno dedicati a queste manifestazioni saranno: il Museo Cambellotti, l’ex Enal di Latina Scalo, Piazza del Popolo ed in particolare l’area dove sarà allestito un palco con relativo servizio tecnico audio e che sarà disponibile per iniziative di spettacolo dal vivo limitatamente alle giornate del 26, 27, 28, 29, 30 Dicembre. Potranno essere proposti eventi musicali, di teatro, danza, cultura e arte, eventi gastronomici, di animazione e promozione del territorio o di volontariato e beneficenza.
Le domande di ammissione al bando dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 21 novembre 2019 e dovranno essere inviate all’indirizzo di posta certificata culturaturismosport@pec.comune.latina.it. L’Amministrazione comunale, dal canto suo, si occuperà di pubblicizzare gli eventi e fornirà per ciascuna manifestazione l’energia elettrica e l’acqua (ove possibile), la pulizia delle aree esterne comunali dedicate agli eventi, il palco e relativo service per gli eventi di Piazza del Popolo e attrezzature varie (sedie, tavoli etc.) e il pagamento della SIAE. Non sono previsti contributi nemmeno a titolo di rimborso per lo svolgimento di tali attività. Certo questa è una cosa assurda, ma è purtroppo cosi! E’ chiaro che in questo modo il livello delle rappresentazioni rischia di essere mediocre a meno di slanci personali…
Bene.. forza allora!! Latinascalo.org dal canto suo provvederà alla pubblicazione dei vari eventi sul suo calendario eventi che vi consigliamo sempre di tenere d’occhio. Se siete interessati a pubblicare i vostri eventi che si svolgono sul territorio di Latina Scalo e zone limitrofe, inviateci una mail a redazione@latinascalo.org con la locandina e la relativa descrizione dell’evento e provvederemo ad inserirlo.
Di seguito la documentazione che vi occorre per partecipare al bando:
0 commenti