farebbero il gioco di “una parte delle élite occidentali ancora impegnata a mantenere l’instabilità nel mondo, e queste forze cercheranno di interrompere o compromettere il dialogo appena ripreso”
https://open.substack.com/pub/korybko/p/putins-praise-of-trumps-approach?r=n4qd8&utm_campaign=post&utm_medium=web&showWelcomeOnShare=false
L’elogio di Putin all’approccio di Trump ai colloqui di pace invia un messaggio a tutti i sostenitori della Russia
ANDREW KORYBKO
01 MAR 2025
La missione che Putin ha appena affidato all’FSB merita maggiore attenzione per il suo significato.
Alcuni sostenitori della Russia, in patria e all’estero, sono stati scettici sull’impegno di Trump nei colloqui di pace con Putin, ma quest’ultimo ha appena elogiato l’approccio della sua controparte, inviando così un messaggio a loro. Il presidente Putin, intervenendo a una riunione del consiglio di amministrazione del Servizio federale di sicurezza (FSB), ha affermato che i primi contatti con Trump e la sua squadra “ispirano alcune speranze”. Ha aggiunto che gli Stati Uniti ora condividono il desiderio della Russia di riparare le loro relazioni e di lavorare per affrontare i più grandi problemi strategici del mondo.
Putin ha continuato dicendo che “i nostri partner dimostrano pragmatismo e una visione realistica delle cose, e hanno abbandonato numerosi stereotipi, le cosiddette regole e i cliché messianici e ideologici dei loro predecessori”. Ha poi messo in guardia l’FSB sul fatto che “una parte delle élite occidentali è ancora impegnata a mantenere l’instabilità nel mondo, e queste forze cercheranno di interrompere o compromettere i … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti