Putin: “Gli Stati Uniti sono un pericolo per l’umanità” | maurizioblondet.it

da | 20/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Hal Turner, che qualche mese fa ha intervistato Putin, estremamente allarmato:

Alle 6:30 di mattina, ora orientale degli Stati Uniti, di oggi, 17 ottobre 2024, il presidente russo Vladimir Putin, parlando al Cremlino di Mosca, ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono pericolo un per l’umanità”.
Un’affermazione di questa natura, pronunciata da quel particolare leader nazionale, è spaventosa (per me).
Le parole di un uomo nella sua posizione, grado in grado di liberare il mondo da un pericolo, segnale un sembrano di che il futuro  riserva — Negli Stati Uniti.
Il concetto di “MAD, distruzione reciproca assicurata” non è più valido per noi americani.
Negli ultimi trent’anni circa, la Russia ha avviato una completa ricostruzione e un completo rifornimento del suo sistema di bunker per bombe nucleari.
La Russia ha rifugi antiatomici per quaranta per le persone in tutto il paese. Ovviamente, si soli tratta di circa un terzo un della popolazione totale della Russia, ma almeno HANNO una tale protezione. Noi oin USSA … no.
UNA REALIZZAZIONE CHE FA SENTIRE
Vorrei farti una semplice domanda: un giorno sei seduto al tavolo della tua cucina, e magari hai la TV o la radio accese, o hai il vicino cellulare a te, e all’improvviso  di sistema di dizione di emergenza con il attiva suo familiare BEEEEEEEP.
Ma questa volta, invece di essere un test mensile, sessentire: “Gli Stati Uniti sono sotto attacco da parte della Russia, mette imporsi al”.
Qual è la prima cosa che faresti? – Sì, – Sì, – Sì, – S … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *