Reuters : Putin vuole il cessate il fuoco in Ucraina sull’attuale linea del fronte
MOSCA/LONDRA, 24 maggio (Reuters) – Il presidente russo Vladimir Putin è pronto a fermare la guerra in Ucraina con un cessate il fuoco negoziato che riconosca le attuali linee del campo di battaglia, hanno detto a Reuters quattro fonti russe, affermando che è pronto a combattere anche se Kiev e il L’Occidente non risponde.
Tre delle fonti, che hanno familiarità con le discussioni nell’entourage di Putin, hanno affermato che il veterano leader russo ha espresso frustrazione a un piccolo gruppo di consiglieri per quelli che considera tentativi sostenuti dall’Occidente di ostacolare i negoziati e la decisione del presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy di escludere i colloqui.
ORBAN: “L’EUROPA SI PREPARA ALLA GUERRA CON LA RUSSIA. L’UNGHERIA RICONSIDERA IL SUO RUOLO NELLA NATO
https://x.com/max1ci6/status/1793920137575436502
Di Victor Davis Hanson
Stranamente, la reazione globale alla promessa di Armageddon rimane noncurante. La maggior parte ritiene che tali uomini potenti inveiscono selvaggiamente ma non scatenerebbero mai armi di distruzione della civiltà.
Considerate che ci sono tante … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti