Stretta al quartiere Nicolosi, scatta l’ordinanza della Sindaca di Latina, Matilde Celentano, su vendita e consumo di bevande
Non che la presenza dello Stato nel quartiere di fondazione “Nicolosi” non si sia fatta sentire negli ultimi anni. Su tutti, l’operazione di Direzione Distrettuale Antimafia capitolina e Squadra Mobile di Latina, denominata “Alba Pontina”, che ha estirpato la presenza del clan Di Silvio, capeggiato da Armando Di Silvio detto “Lallà”, che aveva messo sotto controllo lo spaccio dei nordafricani, prima ancora sotto l’egida del clan Travali. E ancora, sempre al Polizia di Stato, con una complessa azione che aveva visto l’impiego di agenti sotto copertura, sempre indirizzati contro lo spaccio. Da entrambi i processi sono scaturite – Alba Pontina e operazione anti-droga contro i pusher nordafricani – condanne.
Non solo. Da diversi mesi, numerose operazione delle forze dell’ordine, le cosiddette “Alto Impatto”, che hanno pattugliato in lungo e in largo il quartiere.
Eppure, ciò pare non essere stato sufficiente, se solo a febbraio scorso i residenti del quartiere Nicolosi, con tanto di raccolta firme, hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Latina per denunciare … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti