QUARTIERE NICOLOSI SORVEGLIATO DALLE FORZE DELL’ORDINE: 6 I CITTADINI IRREGOLARI | Latinatu

da | 27/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Controlli straordinari per la sicurezza delle aree urbane contro il degrado urbanistico e sociale Alto Impatto

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di giovedì 25 luglio, ha coordinato uno specifico servizio straordinario interforze “ad alto impatto”, attività finalizzata a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali in questo capoluogo, anche sulla base di una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Oltre 20 operatori della Polizia di Stato – Squadra Volante, Polizia Stradale e Reparto Prevenzione Crimine Lazio – d’intesa con gli equipaggi di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale, Polizia Locale e con il supporto di operatori specializzati dell’Azienda Sanitaria Locale, sono tornati nuovamente nel Quartiere Nicolosi, dove sono state segnalate condotte illecite.

Le specifiche attività di controllo svolte dagli uomini della Polizia di Stato hanno consentito di identificare 2 … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *