RIO MARTINO, GLI ASSESSORI AMMETTONO: “IL DRAGAGGIO È BLOCCATO” | Latinatu

da | 03/10/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

La seduta della commissione trasparenza di questa mattina, convocata dalla consigliera Floriana Coletta, è stata l’occasione per gli assessori all’Ambiente Franco Addonizio e alla Marina Gianluca Di Cocco per illustrare ai commissari, ai cittadini che hanno assistito alla seduta in streaming e ai rappresentati del comitato Borgo Grappa e canale Rio Martino che hanno partecipato, dello stato dell’arte degli interventi a Rio Martino.

Presenti alla commissione consiliare anche i consiglieri regionali Salvatore La Penna e Adriano Zuccalà, membri della dodicesima commissione del Consiglio regionale del Lazio che ha affrontato la questione.

“Durante la seduta di Question Time che si è tenuta il giorno 18 luglio – ha dichiarato l’assessore Franco Addonizio – avevamo stilato un crono programma degli interventi in progetto per il porto canale di … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *