RISSA TRA STRANIERI AL NICOLOSI: DENUNCIATI IN QUATTRO, TRA CUI UNA DONNA | Latinatu

da | 04/08/2024 | Feeds, Notizie Locali, Sicurezza | 0 commenti

La notte del 2 agosto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, in esito a una preliminare attività di indagine, hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di lesioni personali aggravate e rissa, 4 cittadini: un tunisino di 23 anni, un algerino di 25 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora, una donna di 39 anni e un altro tunisino di 35 anni, entrambi residenti a Norma.

I quattro soggetti, per motivi in corso accertamento, hanno dato luogo alla rissa nel pomeriggio del 2 agosto a seguito della quale, nella nottata, un tunisino di 23 anni e un algerino di 27 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora, hanno dovuto ricorrere alle cure del nosocomio di Latina dove sono stati riscontrati loro alcune ferite da aggressione derivanti da arma bianca.
L’articolo RISSA TRA STRANIERI AL NICOLOSI: DENUNCIATI IN QUATTRO, TRA CUI UNA DONNA proviene da Latina TU. … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *