Ristoratore accoltellato al Lido di Latina, fermato dalla polizia il presunto responsabile | Radioluna

da | 03/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

LATINA – A meno di 24 ore dai fatti è stato fermato giovedì dalla squadra Mobile della Questura di Latina con i colleghi di Roma, l’uomo che nel pomeriggio del primo maggio, dopo una discussione per futili motivi avvenuta all’interno di Capitan Vasco al Lido di Latina, ha sfoderato un coltello colpendo all’addome Ercole Fanti, proprietario del locale. L’identificazione del presunto responsabile era stata veloce grazie alle testimonianze dei presenti e ad alcune immagini sequestrate dalla polizia che ha svolto i primi accertamenti intervenendo sul posto dopo l’allarme da parte dei presenti. L’uomo fermato è un romano e si trovava nel locale con una comitiva. Dopo i fatti, tutti sono fuggiti senza prestare soccorso alla vittima.
Dopo i fatti la sindaca di Latina Matilde Celentano ha espresso vicinanza, a nome dell’amministrazione comunale, nei confronti del titolare del ristorante: “L’episodio avvenuto nella giornata di ieri in un loca … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *