ROTATORIA KILLER A LATINA: MUORE IL 38ENNE ARMANDO MANGO | Latinatu

da | 17/08/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Nuovo incidente mortale alla rotatoria su Via del Lido, all’altezza di Via Nascosa: a morire un 38enne originario di Sermoneta

A poco più di un mese dalla morte del 48enne Umberto Rufo, che si è schiantato con la sua moto contro la rotonda di Via del Lido, è deceduto un altro utente della strada, stavolta alla guida della sua auto, si è andato a schiantare contro la medesima rotatoria ed è morto probabilmente sul colpo.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 4 di notte quando la Lancia Ypsilon guidata dal 38enne di Sermoneta, Armando Mango, si è schiantata a forte velocità contro il muretto che si trova sulla rotatoria. L’auto è andata completamente distrutta, mentre per il 38enne non c’è stato scampo.

A testimoniare l’accaduto un’altra automobile che si trovava dietro il mezzo guidato dal 38enne. L’autovettura di quest’ultimo ha impattato con le ruote lo spartitraffico per poi finiire contro il muretto in travertino della rotonda.

Uno scontro talmente violento che gli agenti della Pol … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *