RUBA LO SCOOTER DAVANTI ALLA CASERMA DEI CARABINIERI: RIMESSO IN LIBERTÀ | Latinatu

da | 13/10/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Ha rubato uno scooter proprio davanti al Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina: l’uomo è comparso davanti al giudice

Nella mattinata di oggi, 12 ottobre, il 34enne algerino è comparso dinanzi al giudice monocratico Elena Nadile per rispondere del furto di un motorino consumato davanti alla caserma dei Carabinieri. Il giudice ha convalidato l’arresto, concesso in termini a difesa con rinvio a novembre e rimesso in libertà l’imputato.

Nel corso del pomeriggio del 10 ottobre, infatti, i carabinieri della Stazione di Latina avevano tratto in arresto, in flagranza di reato, l’uomo, in Italia senza fissa dimora, poiché sorpreso ad asportare un ciclomotore di una donna, regolarmente parcheggiato a largo Caduti di Nassiriya. 

Il furto è stato commesso praticamente di fronte al Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, non proprio un modo, da part … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *