SATNAM SINGH, FISSATO PER VENERDÌ L’INTERROGATORIO DI LOVATO | Latinatu

da | 03/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Satnam Singh, l’arresto di Antonello Lovato imprime alle indagini una svolta. Il 38enne di Latina sarà interrogato a breve

Sarà ascoltato nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia il 38enne di Latina, Antonello Lovato. L’uomo, arrestato ieri dai Carabinieri della Compagnia di Latina, che hanno eseguito l’ordinanza del Gip Giuseppe Molfese, su ru chiesta del pubblico ministero Marina Marra, verrà interrogato il prossimo venerdì 5 luglio.

Lovato verrà assistito dall’avvocato del Foro di Latina, Stefano Perotti e dall’avvocato del Foro di Roma, Mario Antinucci, nominato nelle ultime ore in seguito all’arresto.

Leggi anche:SATNAM SINGH, LA VEDOVA SONI AGLI INQUIRENTI: “ANTONELLO URLAVA: “È MORTO”. NESSUNO HA FATTO NIENTE”

Il 31enne Satnan Singh, detto “Navi”, è diventato simbolo del malcostume del caporalato e il suo nome, dopo la sua morte, è finito all’attenzione di tutti i giornali e telegiornali nazionali e internazionali.

Come noto, “Navi”, come era chiamato da amici e conoscenti, era venuto in Italia nel 2016. Dopo aver ottenuto il primo permesso di soggiorno, era diventato, a scadenza del lasciapassare, un vero e proprio invisibile come tanti extracomun … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *