Satnam Sing, gli avvocati difensori di Antonello Lovalo, accusato dell’omicidio doloso del 31enne, hanno rinunciato al giudizio
Si è celebrata stamani, 19 luglio, alle 9.30 l’udienza in camera di consiglio dinanzi al collegio del Tribunale della libertà di Rom – giudici Carmine Castaldo, Fabio Mostarda e Stefano Calabria – il riesame dell’ordinanza di applicazione della misura di custodia cautelare in carcere a carico di Antonello Lovato. Il 38enne di Latina si trova in carcere, dallo scorso 1 luglio, per l’omicidio doloso del 31enne di nazionalità indiana Satnam Singh.
Leggi anche:SATNAM SINGH, LOVATO CHIEDE LA SCARCERAZIONE
La difesa dell’imputato – rappresentata dall’avvocato Mario Antinucci del Foro di Roma e dagli avvocati Stefano Perotti e Valerio Righi del Foro di Latina – ha rinunciato al giudizio con precise motivazioni.
“I difensori – si legge in una nota ufficiale – hanno rappresentato i fattori di grave rischio per le condizioni di salute e la sicurezza dell’imputato all’interno della Casa circondariale di F … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti