SCONTRO TREMENDO SULLA MIGLIARA 53: MUORE A 75 ANNI IL CONDUCENTE DELL’AUTO | Latinatu

da | 07/10/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

L’incidente stradale che si è verificato sabato 5 ottobre, lungo la strada Migliara 53, nel territorio di Pontinia, ha mietuto una vittima

È venuto a mancare il conducente della Fiat Panda che lo scorso 5 ottobre, sulla Migliara 53, all’altezza del territorio di Pontinia, ha impattato violentemente contro un camion. Cordoglio anche da parte del Comune di Pontinia per il 75enne, originario di Foligno, Norberto Pizzoni, il quale, insieme ad un amico, era venuto in terra pontina, nel weekend, per andare a caccia.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 12 e a rimanere coinvolte sono state tre persone, compresi i cani che trasportavano. Violento lo scontro tra camion e l’auto guidata dal 75enne. Presenti sul posto per la ricostruzione dell’incidente, gli agenti della Polizia Locale.

L’incidente ha coinvolto la Fiat Panda che stava percorrendo la strada Migliara 53, all’interno della quale viaggiavano i due uomini con i loro cani. Il mezzo, che proveniva dalla traversa di via Lungo Ufent … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *