dal New York Post:
Gli scienziati del NIH hanno guadagnato 710 milioni di dollari in royalties dai produttori di farmaci, un fatto che hanno cercato di nascondere
Durante la pandemia, il popolo americano ha iniziato a sentire che il Big Government era molto a suo agio con Big Pharma.
Ora sappiamo quanto fossero vicini.
Nuovi dati del National Institutes of Health rivelano che l’agenzia e i suoi scienziati hanno raccolto 710 milioni di dollari in royalties durante la pandemia, dalla fine del 2021 al 2023. Si tratta di pagamenti effettuati da società private, come i prodotti farmaceutici, per concedere in licenza innovazioni mediche a scienziati governativi.
Nuovi dati del National Institutes of Health rivelano che l’agenzia e i suoi scienziati hanno raccolto 710 milioni di dollari in royalties durante la pandemia.Immagini GettyQuasi tutto quel denaro – 690 milioni di dollari – è andato al National Institute of Allergy and Infectious Diseases, la sottoagenzia guidata dal dottor Anthony Fauci, e a 260 dei suoi scienziati.
Le informazioni su questo vasto complesso privato di diritti reali sono custodite saldamente dal National Institutes of Health (NIH). La mia organizzazione, OpenTheBooks.com, è stata costretta a fare causa per scoprire le royalties pagate da settembre 2009 a ottobre 2021, che ammontavano a 325 milioni di dollari su 56.000 transazioni.
… [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti