Scoperto un nuovo anticancro: l’Aspirina | maurizioblondet.it

da | 09/03/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Dopo la riscoperta delle potenzialità anti-tumore della Ivermectina, detto “il vermifugo pere cavalli” dai mainstream, eco la rivelazione,finora nascosta, sull’Aspirina. Un farmaco che non possono far pagare caro come la chemio… non più brevettabile perché esiste da oltre un secolo e mezzo ….
Ma:
Uno studio recente pubblicato sulla prestigiosa rivista Nature evidenzia un nuovo meccanismo attraverso il quale l’aspirina potrebbe limitare la diffusione delle cellule tumorali attivando la risposta immunitaria dell’organismo.
Metastasi, una sfida importante
Nel cancro, non sono quasi mai i tumori primari a causare la morte dei pazienti, ma piuttosto la loro capacità di diffondersi ad altri organi. Questo processo, chiamato metastasi, è responsabile del 90% dei decessi correlati al cancro. Una volta diffuse nell’organismo, le cellule tumorali devono sfuggire al sistema immunitario per potersi insediare e proliferare. Finora i ricer … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *