Se   vi diagnosticano  un K fuggite dalla Chemio  | maurizioblondet.it

da | 16/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

“L’ivermectina si è dimostrata più efficace della chemioterapia”
Secondo l’oncologo canadese di fama mondiale, il dott. William Makis, che ha citato un importante studio internazionale sul cancro per sostenere la sua tesi, l’ivermectina ha dimostrato di essere più efficace della chemioterapia, senza nessuno degli effetti collaterali debilitanti.
Il dott. Makis afferma che i risultati dello studio richiedono un profondo cambiamento nel trattamento del cancro al seno avanzato, poiché le prove dimostrano che l’ivermectina potrebbe superare significativamente la chemioterapia tradizionale.
Secondo il dott. Makis, il farmaco antiparassitario Ivermectina ha mostrato risultati sbalorditivi, superando il farmaco chemioterapico ampiamente utilizzato Paclitaxel e distruggendo le cellule staminali del cancro, quelle responsabili delle metastasi e della recidiva.
Il dott. Makis basa il suo appello urgente su uno studio del 2017 condotto da ricercatori messicani, che avrebbe dovuto cambiare radicalmente il trattamento del cancro al seno. Pubblicato come “Ivermectina come inibitore delle cellule staminali del cancro”, lo studio rivela come l’ivermectina annienta … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *