Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione: “Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione”
Rivedere la perimetrazione delle Zone Logistiche Semplificate istituite dalla Regione, includendo l’agglomerato industriale di Sermoneta. È la richiesta avanzata dal sindaco Giuseppina Giovannoli con una nota al presidente della Regione Francesco Rocca, al vice presidente Roberta Angelilli e al presidente della commissione Sviluppo economico Enrico Tiero.
“Quella della Zls è una iniziativa di grande rilevanza per il rilancio delle aree industriali e portuali della nostra Regione, ma sono ad esprimere la seria preoccupazione mia, dell’amministrazione e degli imprenditori del territorio per l’esclusione di Sermoneta”.
“Nel Piano Regolatore territoriale del Consorzio Industriale del lazio, già Consorzio per lo sviluppo industriale Roma-Latina, c’è l’agglomerato industriale “Latina Scalo-Sermoneta”. Mentre tuttavia le aziende che insistono nel territorio di Latina potranno … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti