Lo scorso 16 luglio, a Sperlonga, a conclusione di indagini scaturite da una denuncia – querela presentata da un cittadino, residente a Casavatore (Napoli), i Carabinieri hanno identificato e deferito, in stato di libertà, per il reato di truffa, una 54enne, residente a Qualiano (Napoli), già sottoposta alla misura dell’avviso orale emesso dal Questore di Napoli.
La donna, con artifici e raggiri, mediante falsa inserzione pubblicitaria su nota piattaforma dedicata, è riuscita a farsi consegnare dal denunciante, tramite bonifico su una carta di credito ricaricabile a lei intestata, la somma di 660 euro come caparra per la locazione di un immobile sito in Sperlonga, risultato inesistente.
L’articolo SI FA VERSARE ON LINE OLTRE 600 EURO PER UNA CASA INESISTENTE A SPERLONGA: DENUNCIATA TRUFFATRICE proviene da Latina TU. … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti