Servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, ma anche l’installazione di telecamere, il ricorso al Daspo urbano e una mappatura delle residenze per la verifica di eventuali occupazioni abusive degli alloggi al fine di garantire la sicurezza nella zona di Villaggio Trieste a Latina.
Sono queste le principali azioni concordate, stamane, nel corso del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica indetto dal prefetto Vittoria Ciaramella su richiesta del sindaco Matilde Celentano, a seguito degli ultimi episodi di violenza registrati nello storico quartiere della città.
Il sindaco Celentano ha preso parte alla riunione, insieme al vice commissario della Polizia Locale Emilio Boscaro e alla funzionaria del dipartimento Mobilità e traffico Sabrina Panico. Presenti al tavolo, accanto al Prefetto di Latina, il questore Fausto Vinci … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti