(foto dal set a Bordeaux con alcuni dei protagonisti)
LATINA – Simone Gòdano sarà a Latina sabato 11 maggio (alle 21) al cinema Corso per presentare il suo ultimo film “Sei Fratelli”. Dopo il successo della rassegna Lievito 2024 da poco conclusasi con un record di 5000 presenze, l’associazione culturale torna con un nuovo appuntamento “fuori festival”, e una formula molto apprezzata dal pubblico di Latina.
Il regista romano dialogherà con il pubblico in sala, al termine della proiezione e con lui ci sarà anche l’attore Gabriel Montesi. “Vengo da una famiglia molto compatta e classica, padre, madre e due figli, ma la famiglia allargata mi ha sempre affascinato e l’ho scelta come arena. Poi mi interessava raccontare le persone, i delusi, fratelli che hanno bisogno di qualcuno su cui poter contare. Un film denso, ma anche leggero nel senso bello del termine”. Lo racconta così Godano, che lo ha scritto con Luca Infascelli e ha scelto per il ruolo … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti