Il bombardamento è stato solo simbolico..
La entità che ha trattenuto Sion dal distruggere Amalek deve essere stata irresistibile, come spiega qui sotto il comunicato di “Israele senza filtri”, fanaticamente sionista, che trasmette dall’”interno” del potere ebraico .
Ecco cosa è stato costretto a postare
Nota del Direttore | Israele stanotte ha preso la sua scelta. Ed è chiara: torna momentaneamente nei ranghi e resta saldamente nel campo euro-atlantico.
L’attacco di stanotte ha preso di mira unicamente strutture militari – tra cui il rudimentale sistema di difesa aerea , al fine di avere più campo d’azione in caso di futuri raid – non ha fatto vittime ma solo danni alle infrastrutture, non è in grado di dare una spallata al regime, che ne esce solo graffiato.
Adesso Israele si aspetta protezione da parte americana in caso di rappresaglia iraniana, che se avverrà, accadrà dopo le elezioni americane.
Cosa significa quanto avvenuto stanotte? Principalmente, che il destino di Israele è ancora più legato a quello dell’ingombrante alleato statunitense, delle sue volontà e dei suoi capricci.
Possiamo aspettarci una risoluzione in tempi più rapidi del conflitto a Gaza e in Libano, che tuttavia per le sue clausole farà storcere le bocche a tanti israeliani. Gaza potrebbe essere amministrata da una ANP coadiuvata da una forza internazionale a guida araba sunnita. … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti