Sion occupa il Sud Libano | maurizioblondet.it

da | 24/09/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Portavoce del governo israeliano:
“Hezbollah deve stare lontano dalla zona del fiume Litani, che è considerata il nostro confine settentrionale. Di fatto, Israele considera il Libano meridionale un suo territorio e intende annetterlo”
Operazione “Frecce del Nord” di Tsahal:  continua ad attaccare obiettivi di Hezbollah in Libano: centinaia di obiettivi in ​​un gran numero di aree, tra cui lanciatori, quartier generali ed edifici militari dell’organizzazione Hezbollah
https://x.com/SprinterFamily/status/1838362101124866347
Seyyed Hassan Nasrallah, Segretario Generale di Hezbollah:
“Vi dico che colui che ha guidato e continua a guidare questo movimento, che guida gli attacchi e gestisce il fronte, è Muhammad ibn al-Hasan al-Askari, Baqiyatullah Al-A’tham (l’Imam Mahdi), che Dio ne affretti la parusia”.
Imam Mahdi , vieni presto!Lo zelo di Antony Blinken (j) per Sion

Scritto da Joe Lauria tramite Consortium News ,
Il 7 marzo 2022, due settimane dopo l’entrata di Mosca nella guerra civile in Ucraina, il Segretario di Stato americano Antony Blinken  ha dichiarato alla CBS News  dalla Moldavia che gli Stati Uniti avrebbero dato alla Polonia, membro della NATO, il “via libera” per inviare caccia Mig-29 in Ucraina per imporre una no-fly zone contro gli aerei russi. 
La Speaker della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi e il Leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer hanno poi  sostenuto  la no-fly zone. Ma … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *