È stato presentato in commissione congiunta Pianificazione-sport, il progetto per la realizzazione di uno Skatepark nel Parco Santa Rita, un’area di circa 35.000 mq situata nel cuore della città, tra via Galvaligi e via Pier Luigi Nervi. Il progetto si inserisce all’interno del programma di valorizzazione e riqualificazione delle aree verdi e delle strutture sportive, per rispondere alla crescente richiesta della cittadinanza di spazi destinati alla pratica di sport all’aperto.
“Il progetto di realizzazione rientra nell’ambito di un programma di sviluppo urbano e sportivo sostenuto dal Comune di Latina grazie ai fondi FESR, sotto la direzione dell’Assessore allo Sport Andrea Chiarato, con la supervisione tecnica dell’Arch. Micol Ayuso. La fine dei lavori sono previsti per la primavera 2026, con la piena funzionalità de … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti