Operazione Smoking Fields: è ripreso il processo che vede sul banco degli imputati 18 persone coinvolte nell’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Dall’indagine scaturì il sequestro degli impianti di compostaggio di Pontinia, Sep e Sogerit
Si è svolta, davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, una nuova udienza del processo scaturito dall’inchiesta per traffico illecito di rifiuti che aveva come base l’impianto di compostaggio denominato “Sep”, a Mazzocchio (Pontinia). Oggi, 15 luglio, si è arrivati alla conclusione degli esami dei testimoni chiamati dal pubblico ministero Rosalia Affinito.
Leggi anche:SMOKING FIELDS, LA TESTIMONE DEL NIPAAF: “CAOS E ODORE TERRIBILE. DOVEVO TOGLIERMI I VESTITI DOPO I SOPRALLUOGHI”
A cinque anni dal sequestro che fu eseguito dai Carabinieri del Nipaaf di Latina e dalla Polizia Stradale di Aprilia, il processo, che tra gli imputati vede i titolari di diritto e di fatto degli impianti, Vittorio e Alessio Ugolini, prosegue piuttosto speditamente, tanto che la prossima udienza è stata fissata il 20 settembre quando sa … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti