Sorpreso al Nicolosi su un’auto rubata: arrestato un romeno ricercato in tutta Europa | Latinanews.eu

da | 09/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

La Polizia di Stato di Latina nel pomeriggio di ieri ha nuovamente coordinato un servizio interforze finalizzato a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali in questo capoluogo.

Le pattuglie della Polizia di Stato – Squadra Volante unitamente a Reparto Prevenzione Crimine Lazio– d’intesa con le altre Forze di polizia, hanno effettuato specifiche attività di controllo del territorio nel quartiere “Nicolosi” e nella zona delle Autolinee, prestando particolare attenzione alle aree di maggior degrado in cui è maggiormente probabile la consumazione di reati.

Nella circostanza sono stati effettuati numerosi posti di controllo che hanno consentito di identificare 147 soggetti, delle quali con 15 pregiudizi di polizia e controllare 100 veicoli.

Sono stati effettuati inoltre controlli a persone ristrette agli arresti domiciliari o sottopo … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinanews.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *